topimages
transp
transp


La Storia


Nata e cresciuta in Varberg, una cittadina due passi da Goteborg sud in Svezia. Ho studiato scienze naturali a la scoula superiore. Come piaciuto sempre andare a cavallo e la bicicletta, perso un po´di compiti ogni tanto…

Come diciassettenne lo facceva una garetta di MTB e trovato subito bene. l´anno seguente stato anche le prime gare sul la strada per me.

Dal quell giorni conta ciclismo piu di resto a la vita mia. Smettevo andare a la cavallo, invece venduto via il pony bellissimo. Come sono una persona determinato, lo cerco sempre gente valente da seguire.

Finalmente....


Come passata proffessionista 2002 realizzato anche un sogno, stato a la squadra hollandese Poweplate Bik. Mi sempre piacioto l´Italia tanto e cercava una squadra qua. Le gare italiane stato sempre in un levello alto ma 2005 riuscito da trovare una squadra italiana, Bianchi – Aliverti.
2006 si continua in Italia ma a la Team SAFI pasta Zara Manhattan. Per 2010 sono in Lotto Ladies Team, una squadra bell´organizzata e con buon ambinte. Sono felice di avere questa buona possibilita.


La vita a casa…


Convivi adesso in un appartamento a Monte Carlo con Gustav.
Il tempo libero preferisco girare con la moto. Lo participato a Gotland Grand National, una gara ”matta”, dura e lunga di motocross. Spero da refar´la altre volte d´avanti. Sarebbe possibile per un´ciclista come la gara cé in mese di Novembre.

Obiettivi…


Cé ló una voglia forte da dare tutto per sapere dove sono miei limiti. Voglio sapere se puó diventare uno di migliore corridori femine. Io credo di si. La grinta giusta cé!


transp



Copyright 2017 Veronica Andréasson info@cyklist.com